ORARIO  DEF SEDE PERTINI17/18

Decalogo- digital device

NOTE LEGALI

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto  una licenza free (Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.)

Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Istituto Pertini-Santoni” potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

l'Istituto "Pertini-Santoni” non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi.L'Istituto "Pertini-Santoni" non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L'Istituto "Pertini-Santoni”  non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L'Istituto "Pertini-Santoni”, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l’integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Qualità

dove siamo

L'I.P.S.C.T.P. "Sandro Pertini" di Crotone ha iniziato a operare come sede staccata dell'I.P.C. di Catanzaro; è diventato autonomo dall' 8-9-1979 con decreto del Presidente della Repubblica. Nella seduta del Collegio dei Docenti del 13-3-1990 è stato intitolato a Sandro Pertini, settimo Presidente della Repubblica.

L'istituto è attualmente collocato in due plessi:

- Crotone, V.le Matteotti (sede centrale)
- Crotone, Via G. da Fiore - Crotone (Liceo Artistico -  CAT )

La sede di V.le Matteotti è una struttura di recente costruzione, ha locali luminosi ed ampi, spazi aperti, palestra per l'attività fisica, piscina e auditorium.

La scuola, a cui si accede con il Diploma di terza media, ha corsi di studio della durata di cinque anni.