Una gran bella notizia!!! Siamo lieti di comunicare che l'I.I.S."Pertini-Santoni" di Crotone, è diventato  Centro Accreditato per la certificazione Eipass!

Primo gruppo in pagamento (seguiranno altri)

elenco beneficiari contributi libri di testo

Secondo gruppo in pagamento

elenco  beneficiari contributi libri di testo  n.2

Erasmus+KA1_COLLEGIO_DOCENTI_Marzo_19

CRITERI DOCENTI

criteri ATA criteri ATA

Bando di adesione

Domanda per ATA

Domanda per Docenti

GRADUATORIA EDUCATORI 2019

Mobilità Docenti  2019

Manifestazione interesse degli studenti per l'ambiente per il 15/Marzo  .....

vedi file

Una “AMBASCIATRICE” a NEW YORK

Un’opportunità prestigiosa ed un’esperienza unica è quella che si appresta a vivere tra qualche giorno l’allieva Marta Mirabelli del 5B dell’indirizzo Liceo artistico dell’IIS PERTINI –SANTONI:

approdare a New York per partecipare ad un meeting internazionale di studenti simulando il meccanismo di funzionamento degli Organi delle Nazioni Unite.

Avrà modo di confrontarsi con altri studenti, che come lei, dibatteranno su tematiche dell’agenda politica globale.

Solo qualche mese fa Marta, mossa da curiosità e spirito di iniziativa, ha aderito ad una proposta offertale dall’ organizzazione  United Network ed ha intrapreso questo percorso affrontando prove e dimostrando di possedere le competenze necessarie per superarle con successo e quel pizzico di intraprendenza che la contraddistingue; oggi con emozione ed entusiasmo affronterà questo viaggio e  a noi non resta che augurarle che questa esperienza possa arricchirla e costituire un bagaglio prezioso per la sua crescita e formazione personale.

Si Comunica che il Collegio dei Docenti è convocato per Venerdì 15/Marzo alle ore 14,00

vedi circolare

Progetto “Promuovere il benessere a scuola”

Si avvisano i docenti , gli studenti e i genitori che l'incontro con la dott.ssa Grossi, visto la sospensione delle attività didattiche, è rinviato al giorno 14/Marzo  dalle ore 15,00 alle 17,00