Una “AMBASCIATRICE” a NEW YORK

Un’opportunità prestigiosa ed un’esperienza unica è quella che si appresta a vivere tra qualche giorno l’allieva Marta Mirabelli del 5B dell’indirizzo Liceo artistico dell’IIS PERTINI –SANTONI:

approdare a New York per partecipare ad un meeting internazionale di studenti simulando il meccanismo di funzionamento degli Organi delle Nazioni Unite.

Avrà modo di confrontarsi con altri studenti, che come lei, dibatteranno su tematiche dell’agenda politica globale.

Solo qualche mese fa Marta, mossa da curiosità e spirito di iniziativa, ha aderito ad una proposta offertale dall’ organizzazione  United Network ed ha intrapreso questo percorso affrontando prove e dimostrando di possedere le competenze necessarie per superarle con successo e quel pizzico di intraprendenza che la contraddistingue; oggi con emozione ed entusiasmo affronterà questo viaggio e  a noi non resta che augurarle che questa esperienza possa arricchirla e costituire un bagaglio prezioso per la sua crescita e formazione personale.