Si è svolto a Varna (Bulgaria), dal 24 al 29 Maggio 2019, il secondo meeting di formazione internazionale per studenti, nell'ambito del Progetto Erasmus+ KA219 VISIBLE TEACHING4PERFORMANCE.
Si ê trattato di un grosso evento di formazione che ha visto la partecipazione di 30 studenti, accompagnati da 2 tutor di ogni Paese Partner, provenienti da 9 Paesi Europei(Polonia, Bulgaria, Italia, Germania, Finlandia, Francia , Portogallo, Grecia, Turchia).
La delegazione dell'I.I.S. Pertini -Santoni è stata rappresentata dalla Referente Erasmus+ e docente di Lingua Inglese Prof.ssa Ornella Pegoraro e dalla Prof.ssa Flavia Bonanno, docente di Lingua Inglese, e dalle alunne della quinta classe del Liceo Artistico Gabriella Pugliano e Sara Iorno.
Il meeting , il cui tema ê stato il miglioramento del processo di insegnamento/ apprendimento in base alla meta-analisi di John Hattie, ha previsto i seguenti workshop tenuti dai tutor/esperti di tutti i Paesi Partner:

Vedi file

varna19