3rd LTTA 2019_ Crotone AGENDA

Si informano i docenti, il personale ATA, gli alunni, le famiglie, che il nostro Istituto, nell'ambito del progetto Erasmus+ Cod. 2018-1-SE01-KA229-039094_3 – “We are different we are same, a project about diversity” , ospiterã la delegazione Slovacca dell'Istituto "Stredna Umeleka Skola" di Presov, dall'8 al 12 Settembre.
La delegazione sarâ composta da 11 rappresentanti (la Dirigente Scolastica Ing. Katarina Pindesova,la collaboratrice Vicaria PaedDr Adriana Hugecová il docente Mgr.art. Peter Varchol con 8 alunne).
La cerimonia di apertura si svolgerà in Biblioteca Lunedi 8 Settembre alle ore 9.30.
La delegazione, oltre che
che a partecipare al meeting, avente come tema l'educazione interculturale, sarâ ricevuta nella Casa Comunale il giorno 10 Settembre dall'Assessore Valentina Galdieri e effettuerâ delle visite sul territorio quali il Centro storico di Crotone, Capolonna e Le Castella.
I docenti interessati alla partecipazione all'evento possono rivolgersi alla Referente Erasmus+ Prof.ssa Ornella Pegoraro.

meteeng Crotone  Slovack